News

Gold Music Goldwood, chitarre Made in Italy

Goldwood Gold Music

Goldwood rappresenta la sezione chitarre classiche e acustiche di Gold Music.

Gold Music è un’Azienda di importazione e distribuzione di strumenti musicali ed accessori, che dal 2001 opera sul territorio italiano con ambizione, competenza e professionalità.

Gold Music oggi rappresenta una realtà solida, affidabile e al servizio dei musicisti che sempre più frequentemente scelgono le chitarre Goldwood.

Fattori che hanno garantito una crescita costante e rapida nell’arco di questo primo decennio di attività.

La Storia di Gold Music

Gold Music nasce nel Marzo 2001 con l’intento di dare un’efficace risposta alle esigenze del mercato piemontese degli strumenti musicali.

Cercando di offrire un servizio completo e tempestivo su un territorio relativamente limitato.

Grazie alla trentennale esperienza di Giovanni Capogna (agente di commercio per alcuni tra i più importanti distributori nazionali) il progetto Gold Music diventa realtà concreta.

“Seguire da vicino ciascun negoziante, piccolo o grande che sia, rispettando le sue esigenze ed andando a soddisfare le sue aspettative di collaborazione, con attenzione e puntualità!” è il modus operandi di Giovanni Capogna.

Nel 2003, in seguito alle continue richieste da parte di clienti e fornitori, Gold Music decide di avviare un progetto volto a servire tutto il territorio nazionale. Includendo le Isole con la stessa cura e professionalità con cui operava già in Piemonte.

Nel 2005 l’azienda si trasferisce nell’attuale struttura per far fronte alle esigenze logistiche derivanti dalla forte e rapida espansione sul mercato italiano.

goldwood guitars-the-collection

Serie Pianura, Collina e Montagna

Al momento le linee di chitarre acustiche sono tre. Differenti per caratteristiche tecniche e sonore e modulate entrambe negli shape Dreadnought, Grand Auditorium e Parlour, nelle finiture satinate e lucide e colorazioni Natural e Sunburst.

Da “Pianura” si passa a “Collina” per poi arrivare a “Montagna”.

Un’ ascesa che combacia con la qualità dei prodotti: si inizia con una entry level di buona fattura per poi arrivare alla qualità di uno strumento per professionisti.

Strumenti dal concetto chiaro e dal feeling immediato e fresco, capaci di accompagnarti nei tuoi progetti musicali più impegnativi.

Dalla sala prove al palco, ma anche semplicemente quando suoni sul divano o insieme ai tuoi amici, in una delle vostre avventure.

Dai un’occhiata alla nostra sezione Goldwood:

https://www.altovolume.net/shop/?filter_brand=goldwood

 

Lascia un commento